Un corso che rapisce il Cuore. Richiedi info a info@dance-withme.it

Corso in presenza

il progetto

Sorrisi e teneri ricordi!

Sono Chiara, creativa da sempre, mamma portatrice di 2 bimbi, Noemi, quasi 6 anni, e Nathan, 3 anni; insegnante di danza e fondatrice di Dance With Me, danza per gestanti/mamme!

Da tempo sognavo di formarmi come consulente per accompagnare nuovi genitori nel mondo del portare, trasmettendo loro la passione per il babywearing, le modalità ergonomiche e sicure per portare i propri bimbi e per guidarli nella scelta dei supporti più adatti (fasce e/o marsupi).

Il babywearing è una pratica educativa che si pone in ascolto dei bisogni del bambino e nello stesso tempo rappresenta un validissimo aiuto per le mamme e per i papà nella vita quotidiana per il bellissimo ma non sempre facile compito di accudire un neonato.   

L’essere portato infatti risponde soprattutto al bisogno primario del bambino di contatto con la mamma, sua casa per lunghi mesi, lo aiuta a rilassarsi e se legato in modo ergonomico mantiene la sua posizione fisiologica accogliendo e sostenendo lo sviluppo psicofisico corretto.   

hai bisogno?

CONSULENZA

Sei della provincia di Ascoli Piceno e zone limitrofe e cerchi una consulente babywearing? 

Se invece siamo lontane puoi trovare una consulente della tua zona consultando l’elenco delle consulenti affiliate a Dance With Me.

due cuori all'unisono

CONTATTAMI